Berta2019-07-29T16:32:13+02:00

Muse
Berta

Una collezione sensuale, audace, strepitosa che celebra le forme femminili esaltandone ogni centimetro. Gli abiti da sposa Berta sono leggeri e fluttuanti e accompagnano dolcemente la sposa in ogni suo passo. Abiti non tradizionali capaci di stupire e lasciare senza fiato. La designer Berta Balilti, va incontro alle donne moderne, quelle al passo con le ultime tendenze. Sono loro la sua massima ispirazione, e gli abiti mettono in evidenza tutto il suo estro e il suo stile avanguardistico. I dettagli innovativi rendono ciascun capo prezioso ed unico: piume, fiori in 3D e decorazioni ramagee si trovano sui vestiti in tulle e coprono le parti da tenere nascoste. E cosi la sposa diventa sensuale mantenendo però quell’allure da principessa moderna.
Gli abiti da sposa Muse firmati Berta hanno linee intriganti, grazie sopratutto agli spacchi profondi e alle scollature vertiginose, gambe in mostra nei bridal dress che trasformano la sposa in un femme fatale pronta ad ammaliare soltanto però il suo futuro sposo.
Spacchi che sembrano ispirati alle dive del red carpet, così sensuali e decise. Le scollature che lasciano scoperti centimetri di pelle con la loro particolare forma a V.
Abiti dal fascino inconfondibile considerati delle vere e proprie opere d’arte.

Sarai contattata per un appuntamento.
Sarai contattata per un appuntamento.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. OK